giovedì 8 settembre 2011

frase d'amore

Da quando ti ho conosciuto non vivo più come prima, perchè un pezzo del mio cuore l'hai preso tu!Vorrei poter accarezzare il tuo cuore col mio amore, e tenerti accanto per la vita fino a quando non sarà finita, perchè io credo solo in te e nella speranza di averti sempre con me......TI AMO

Marta (un amica di facebook)

martedì 6 settembre 2011

Una bellissima catena su facebook

Bellissima questa catena cosi bella che la metto qui sul blog:

una ragazza ha chiesto ad ragazzo: Tu mi vuoi? E lui disse di no. Pensi che io sono carina? e lui disse di no. Sono nel tuo cuore? E ha detto di no.
... .......... Se lo fossi, piangeresti per me? e lui ha detto ancora di no ...... .............la ragazza triste si voltò per andarsene a casa, lui la afferrò per il braccio e le disse: ...................................... io non t...i voglio, ti a...mo; non credo che sei carina, penso che sei stupenda; non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore; non piangerei per te, Morire per te. Oggi a mezzanotte ti renderai conto di chi ti ama. Qualcosa di bello ti succederà domani tra le 15 e le 16 del pomeriggio .. Non importa dove sei: su Internet, a scuola, al lavoro ......... se si interrompe questa catena avrai sfortuna in 10 relazioni per 10 anni ... Quindi invoola questo sulla bacheca di 20 persone poi premi il tasto F9 Ti apparirà la lettera iniziale del ragazzo o una ragazza che ti ama...

Autore: Marco (un amico di facebook)

venerdì 2 settembre 2011

frasi parlami d'amore

♥ ღ *¨*¤.¸¸. •♥ ღ: Parlami D'Amore !!!

dissetami di parole

come acqua che inzuppa le secche zolle
... ...
nutrimi di sguardi

come uccello che imbocca i suoi piccoli

travolgimi di abbracci

come vento che piega gli alberi

riempimi l'anima

come fiume che arriva al mare

scrivimi sul cuore

come scultore che scalfisce il marmo

mi manca la tua voce

parlami d'amore ♥ ღ

lunedì 29 agosto 2011

You Tube e i suoi fratelli




Fare amicizia e condividere gli istanti della propria vita. Questa in estrema sintesi è la funzione dei social network. Ma se più che a conoscere nuove persone siete interessati a rendere partecipi gli amici della vostra quotidianità, potete fare affidamento su portali di condivisione di video o immagini. Il più noto è sicuramente YouTube che permette di caricare o visualizzare filmati girati con la videocamenra o il telefonino. Il suo tasso di crescita è spaventoso più di 65.000 video caricati ogni giorno e una media di circa 100milioni di filmati visualizzati ogni 24 ore. Se invece vi accontentate di creare album fotografici, potete usare facebook, Frik oppure Picasa e caricare le foto delle vacanze o della macchina nuova. Insomma, non importa come...quello che conta è rendere tutti partecipi....

giovedì 25 agosto 2011

Frasi "Le donne"




LE DONNE SONO COME LE MELE SULL'ALBERO....

Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi. In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò l...e mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le ama farà di tutto per raggiungerle.(W.Shakespeare)

mercoledì 24 agosto 2011

Frasi

L'amicizia è un sentimento speciale da custodire con amore, da vivere a 360 gradi, da tenere stretto tra le mani come un oggetto prezioso, ed è per questo, amica mia, che custodirò per sempre il nostro legame con amore e ti terrò stretta tra le mani come un oggetto prezioso nella mia vita per sempre!

Autore: Giovanni (un amico di facebook)

domenica 21 agosto 2011

Tanti saluti Facebook




E' noto che Facebook ha una politica non proprio trasparentissima sui dati personali dei sui utenti, una delle domande che mi viene fatta spesso oltre a chi sia la mia parucchiera(questo non lo dirò mai)è appunto quale il modo più veloce e sicuro di far fuori il proprio account Facebook ????? Cosa il mio account facebook non si tocca i miei 5000 amici virtuali i miei 5000 amici reali.Tutto ok? E qui che ti volevo!! nemmeno per sogno!!!! no no....
Ebbene si... se c'è gente che magari per qualche strano motivo voglia polverizzare il suo account su faceboook il sistema esiste...ed è un metodo anche molto valido e definitivo, senza possibilità di tornare indietro. Tra l'altro è di una semplicità imbarazzante.Se magari a qualcuno un giorno servisse eccolo qui, autenticati su facebook e vai //www.facebook.com//help/contact.php?show_form=delete_accaunt una volta premi invio...pensaci un attimo perché una volta pigiato l' invio...TANTI SALUTI FACEBOOOK

venerdì 12 agosto 2011

Chat e Passione sul web: Menu

Chat e Passione sul web: Menu: "Ecco qui tutti gli articoli di questo blog divertitevi a leggere e scoprire e magari commentare tutte le migliori notizie erotiche pa..."

Strategia: ""Jukebox Seducente""


Spesso si paragona la mente umana ad un computer in cui sono
installati quei programmi grazie ai quali funzionano tutti gli
apparati e gli elementi del corpo umano. Proviamo invece ad
utilizzare una metafora diversa: proviamo a pensare alla mente
umana come ad un jukebox, un contenitore di dischi musicali, possiamo scegliere un titolo e ascoltare la musica o canzone che più ci piace e goderci quell' unico disco senza dimenticare gli altri disci contenuti nel Jukebox "ma visualizzare il disco principale".
. Alla luce di questo,,Facciamo un esempio: Mettiamo il caso di non essere ancora riusciti a sedurre la persona che ci interessa e che stiamo tentando di conquistare, il nostro cosiddetto  partner (ci riferiremo a questo termine  per indicare sia un uomo che una donna). Prima di incontrarlo proviamo a visualizzare il nostro appuntamento. Immaginiamoci con il potenziale partner, in splendida forma, mentre lo affasciniamo, parlandogli in modo seducente. Dobbiamo pensare a tutto nei minimi particolari, magari ricollegandoci a situazioni simili in cui ci siamo trovati con altri partner. I nostri sguardi, i gesti che facciamo, il modo in cui questa persona reagisce alle nostre parole,i profumi ed odori di quel momento.... un buon piano serve sempre per vincer una battaglia e questa parola  "Visualizzare" significa potenziale partner; Così facendo riusciremo a creare una ottima base per la nostra reale vittoria seduttiva.

mercoledì 10 agosto 2011

I ragazzi del web muretto



Ci vediamo al solito posto.Una volta ci si dava appuntamento cosi. Dove il solito posto era una piazzetta, un locale, la panchina del parco, un muretto, non un luogo qualsiasi ma il centro di gravità della compagnia, uno spazio accogliente per scambiare due chiacchiere con gli amici di sempre. Oggi le cose sono un pò diverse.
Il soito posto ha perso i suoi confini reali. Il ritrovo è, o meglio è anche da un altra parte: sul web, internet ha cambiato modo di informarci, di comunicare e, sianche di incontrare gli amici. I social network, popolose community on line composte di milioni di persone nella loro declinazione al digitale, si affiancano ai consueti luoghi di ritrovo. Senza per fortuna sostituirvisi. E cosi ecco i nuovi ragazzi del muretto oggi sono quelli di facebook, Netlog, Bebo, Badoo.... Nomi strani ma amichevoli in parte presi dal gergo della rete, altre volte frutto di trasposizioni di cose reali nel mondo dl web es. Facebook è il libro dei volti. I ragazzi non smettono di cercare amicizie, i social network hanno cosi un volto umano sono fatti di bit ma soprattutto di persone . Ignorarli significa perdersi un pezzo di realtà, anche se virtuale.