Bellissimo questo disegno trovato su Google che racconta sensualità e passione
Autore: morgana2005
Ed eccomi convertita alla moda dei blog! Sto per convertirmi quasi contemporaneamente agli incontri per Internet, alla ricerca della mitica anima gemella, e ho creato questo blog per raccontarvi le mie peripezie in questi luoghi virtuali.....un bacio da Silvana
venerdì 13 maggio 2011
giovedì 12 maggio 2011
Pop porno
Tu sei cattivo con me xke..t svegli alle 3 x guardare quei film un po PORNO..POP-PORNO.....
KI NON HA MAI CANTATO X ORE QUESTA CANZONE???
KI NON HA MAI CANTATO X ORE QUESTA CANZONE???
lunedì 9 maggio 2011
le relazioni sul posto di lavoro
Il numero delle relazioni nate sul posto di lavoro è molto alto. Vi state guardando intorno domandandovi com’è possibile, dato che voi siete attorniate da colleghi nerd? Sappiate che nella maggior parte delle realtà lavorative le cose non vanno così. Forse voi siete donne integerrime, forse avete gusti particolarmente difficili, o forse gli uomini che lavorano con voi sono dei veri cessi a pedali. Filtrare in ufficio, dice chi lo fa, è divertente. È un modo di rendere più sopportabile la solita routine. Ma prima di trascinare le cose dalla macchinetta del caffé al materasso, è bene porsi alcune domande e rispondersi con sincerità.
SAI QUEL CHE RISCHI Una relazione in un ambiente del genere comporta dei pericoli. Chiedetevi quindi se per la persona in questione vale la pena rischiare il posto. Alcune aziende hanno politiche molto severe in merito, quindi se tenete alla vostra occupazione per lo meno siate discrete: alla gente piace assai chiacchierare, e in meno che non si dica la voce del vostro flirt potrà arrivare ai piani alti.
LUI E' SOLO UN PASSATEMPO Cinguettare in pausa pranzo o tra una riunione e l'altra può essere divertente e gratificante, ma siete sicure che lui vi piaccia davvero? Insomma, è solo un diversivo per distrarvi un po’ o dietro c’è un interesse reale e sincero? Se passate la giornata a inserire fatture nel database, anche l’essere più insignificante che fa il cascamorto con voi può sembrarvi emozionante. Perciò pensate a una cosa: incontrandolo fuori dall’ufficio avreste fatto caso a lui?
LIBERO O IMPEGNATO Sembrava un giochino innocente, poi siete partite per la tangente. Ma conoscete la sua vera situazione sentimentale? Il posto di lavoro è una vallata fertile per coltivare relazioni extraconiugali. E gli affari extraconiugali sono sempre sporchi e dolorosi. Perciò siate coscienti fin da subito a ciò a cui andate incontro, se ci sono una moglie e dei marmocchi. Se volete buttarvi a capofitto, fatti vostri, ma almeno fatelo consapevolmente.
VIAGGI CON LA FANTASIA Una buona parte delle donne si fa un sacco di film. Traduciamo: si creano nella loro testa romanzi rosa che non esistono, dove loro sono le protagoniste insieme all’uomo dei sogni del momento. Inquadra la situazione con occhio lucido: è un flirt o qualcosa di più serio? Se durante il week-end aspetti con trepidazione il lunedì mattina, se eri abituata a vestirti in modo trasandato e ora vai al lavoro con tacchi e rossetto, forse ti stai innamorando. Ma è lo stesso per lui?
SOPRA O SOTTO DI VOI Il potere è uno degli afrodisiaci più efficaci. Lui è il vostro capo? Probabilmente la relazione vi agevolerà sul lavoro (non è detto, certo), ma non sarete salve da gelosie dei colleghi e cose simili. Inoltre un rapporto subordinato potrà rendere difficile la costruzione di una relazione alla pari nel privato.
PER LUI E' UN VIZIO Sicura che non fa così con tutte? La mattina, alla macchinetta del caffè, vi riempie di complimenti. Ogni volta che va in amministrazione e passa dalla vostra scrivania vi fa l’occhiolino, quando vi incrocia in mensa vi fa grandi sorrisoni ammiccanti. Insomma, flirta con voi. E con le altre? Fateci caso, toglietevi le fette di salame dagli occhi.
GOMITO A GOMITO. SEMPRE L’inizio di una relazione è sempre eccitante: ci si scopre pian piano, ci si conosce. Ma poi ricordatevi che lavorerete insieme. I colleghi, per forza di cose, sono tra le persone con cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Siete pronti a fare questo con lui? Pensateci bene. Quanto tenete al vostro spazio?
FIGURACCE IN MONDOVISIONE Succede più di frequente di quanto possiate immaginare. Parliamo delle e-mail spedite per errore alla persona sbagliata. Se avete la pessima abitudine di mandarvi missive affettuose, o peggio ancora a sfondo erotico, dalla casella aziendale, smettetela immediatamente. Vi immaginate che figura di melma clamorosa?
MALELINGUE Sapete gestire i pettegolezzi ? O avete perso la testa a tal punto da non rendervi conto che al contrario li state alimentando? Avere il vostro oggetto del desiderio a pochi passi dal vostro ufficio ha reso la vostra grigia e monotona esistenza tremendamente eccitante, ma se vi comportante come una cerbiatta in calore, in un battibaleno tutta l’azienda saprà per chi freme il vostro cuore e davanti a chi si smolla l’elastico delle vostre mutande. Comportatevi da persone adulte quali siete: discrezione.
E SE FINISSE TUTTO?“La lontanaza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama”, cantava Modugno. Un amore finito è più facile da dimenticare se non ci si vede. Quando si è costretti a incontrarsi, o peggio ancora, interagire tutti giorni, la cosa può diventare davvero difficile da sopportare. Siete pronte, nell’eventualità di una rottura, a reggere tutto questo? Considerate poi che di coi tempi che corrono non è per nulla facile cambiare lavoro.
SAI QUEL CHE RISCHI Una relazione in un ambiente del genere comporta dei pericoli. Chiedetevi quindi se per la persona in questione vale la pena rischiare il posto. Alcune aziende hanno politiche molto severe in merito, quindi se tenete alla vostra occupazione per lo meno siate discrete: alla gente piace assai chiacchierare, e in meno che non si dica la voce del vostro flirt potrà arrivare ai piani alti.
LUI E' SOLO UN PASSATEMPO Cinguettare in pausa pranzo o tra una riunione e l'altra può essere divertente e gratificante, ma siete sicure che lui vi piaccia davvero? Insomma, è solo un diversivo per distrarvi un po’ o dietro c’è un interesse reale e sincero? Se passate la giornata a inserire fatture nel database, anche l’essere più insignificante che fa il cascamorto con voi può sembrarvi emozionante. Perciò pensate a una cosa: incontrandolo fuori dall’ufficio avreste fatto caso a lui?
LIBERO O IMPEGNATO Sembrava un giochino innocente, poi siete partite per la tangente. Ma conoscete la sua vera situazione sentimentale? Il posto di lavoro è una vallata fertile per coltivare relazioni extraconiugali. E gli affari extraconiugali sono sempre sporchi e dolorosi. Perciò siate coscienti fin da subito a ciò a cui andate incontro, se ci sono una moglie e dei marmocchi. Se volete buttarvi a capofitto, fatti vostri, ma almeno fatelo consapevolmente.
VIAGGI CON LA FANTASIA Una buona parte delle donne si fa un sacco di film. Traduciamo: si creano nella loro testa romanzi rosa che non esistono, dove loro sono le protagoniste insieme all’uomo dei sogni del momento. Inquadra la situazione con occhio lucido: è un flirt o qualcosa di più serio? Se durante il week-end aspetti con trepidazione il lunedì mattina, se eri abituata a vestirti in modo trasandato e ora vai al lavoro con tacchi e rossetto, forse ti stai innamorando. Ma è lo stesso per lui?
SOPRA O SOTTO DI VOI Il potere è uno degli afrodisiaci più efficaci. Lui è il vostro capo? Probabilmente la relazione vi agevolerà sul lavoro (non è detto, certo), ma non sarete salve da gelosie dei colleghi e cose simili. Inoltre un rapporto subordinato potrà rendere difficile la costruzione di una relazione alla pari nel privato.
PER LUI E' UN VIZIO Sicura che non fa così con tutte? La mattina, alla macchinetta del caffè, vi riempie di complimenti. Ogni volta che va in amministrazione e passa dalla vostra scrivania vi fa l’occhiolino, quando vi incrocia in mensa vi fa grandi sorrisoni ammiccanti. Insomma, flirta con voi. E con le altre? Fateci caso, toglietevi le fette di salame dagli occhi.
GOMITO A GOMITO. SEMPRE L’inizio di una relazione è sempre eccitante: ci si scopre pian piano, ci si conosce. Ma poi ricordatevi che lavorerete insieme. I colleghi, per forza di cose, sono tra le persone con cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Siete pronti a fare questo con lui? Pensateci bene. Quanto tenete al vostro spazio?
FIGURACCE IN MONDOVISIONE Succede più di frequente di quanto possiate immaginare. Parliamo delle e-mail spedite per errore alla persona sbagliata. Se avete la pessima abitudine di mandarvi missive affettuose, o peggio ancora a sfondo erotico, dalla casella aziendale, smettetela immediatamente. Vi immaginate che figura di melma clamorosa?
MALELINGUE Sapete gestire i pettegolezzi ? O avete perso la testa a tal punto da non rendervi conto che al contrario li state alimentando? Avere il vostro oggetto del desiderio a pochi passi dal vostro ufficio ha reso la vostra grigia e monotona esistenza tremendamente eccitante, ma se vi comportante come una cerbiatta in calore, in un battibaleno tutta l’azienda saprà per chi freme il vostro cuore e davanti a chi si smolla l’elastico delle vostre mutande. Comportatevi da persone adulte quali siete: discrezione.
E SE FINISSE TUTTO?“La lontanaza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama”, cantava Modugno. Un amore finito è più facile da dimenticare se non ci si vede. Quando si è costretti a incontrarsi, o peggio ancora, interagire tutti giorni, la cosa può diventare davvero difficile da sopportare. Siete pronte, nell’eventualità di una rottura, a reggere tutto questo? Considerate poi che di coi tempi che corrono non è per nulla facile cambiare lavoro.
venerdì 6 maggio 2011
le faccine ""le vostre emoticon gratis""
Minimise-me è il nuovo servizio online gratuito che vi permette di realizzare emoticon personalizzati e/o avatar da aggiungere al vostro MSN. Si può partire da zero ed aggiungere i vari elementi scegliendo dalla libreria a disposizione, occhi, testa, capelli, bocca, cappelli e altri accessori. Quando si ritiene di aver finito e siamo soddisfatti basterà cliccare su “preview e download” e scaricare un piccolo file eseguibile che, una volta lanciato installerà automaticamente la vostra creazione. Se non avete idee potrete utilizzare la funzione “Randomizer character” che creerà autoamaticamente una emoticon da poter personalizzare. Insomma un servizio gratuito e carino per creare le vostre emoticon gratis! Visita : http://www.minimise-me.com/
Facebook e la chatt
La chat di Facebook non è proprio il massimo, inoltre ho sempre trovato scomodo dover tenere una scheda del browser aperta su Facebook e dover chattare da lì senza poterlo fare in una piccola finestra separata come ad esempio si fa con Messenger.
Il web fortunatamente è un distributore automatico di applicazioni, soprattutto se si tratta di social network ed in particolare di Facebook. Con una piccola ricerca sono giunto a Gabtastik, si tratta di un piccolo programmino che permette appunto di chattare da desktop in una piccola finestrella separata.
Gabtastik è semplicissimo da usare anche per il fatto che ha poche opzioni, è infatti possibile cambiare l’opacità della finestra, creare gruppi di amici e poco altro.
Con Gabtastik inoltre è possibile chattare anche su Google Talk ed si può passare da una chat ad un’altra semplicemente cliccando su un pulsante. L’applicazione è ovviamente gratuita e disponibile per Windows XP, Vista e Seven.
Il web fortunatamente è un distributore automatico di applicazioni, soprattutto se si tratta di social network ed in particolare di Facebook. Con una piccola ricerca sono giunto a Gabtastik, si tratta di un piccolo programmino che permette appunto di chattare da desktop in una piccola finestrella separata.
Gabtastik è semplicissimo da usare anche per il fatto che ha poche opzioni, è infatti possibile cambiare l’opacità della finestra, creare gruppi di amici e poco altro.
Con Gabtastik inoltre è possibile chattare anche su Google Talk ed si può passare da una chat ad un’altra semplicemente cliccando su un pulsante. L’applicazione è ovviamente gratuita e disponibile per Windows XP, Vista e Seven.
giovedì 5 maggio 2011
il senso di questo blog
Ed eccomi convertita alla moda dei blog! Sto per convertirmi quasi contemporaneamente agli incontri per Internet, alla ricerca della mitica anima gemella, e ho creato questo blog per raccontarvi le mie peripezie in questi luoghi virtuali. Ma non essendo (ancora) un’esperta ho bisogno di Voi. Raccontatemi le vostre esperienze, fatemi capire come funzionano e se funzionano questi luoghi di incontri.
Lo so che siete (siamo!) in tanti, sparsi su meetic, onemeet, cupid … cuori solitari e/o letti solitari in cerca. Facciamoci compagnia, mettiamo a disposizione le nostre esperienze, senza veli, senza reticenze. Vi aspetto. ps: postate i vostri annunci
Lo so che siete (siamo!) in tanti, sparsi su meetic, onemeet, cupid … cuori solitari e/o letti solitari in cerca. Facciamoci compagnia, mettiamo a disposizione le nostre esperienze, senza veli, senza reticenze. Vi aspetto. ps: postate i vostri annunci
Iscriviti a:
Post (Atom)

