Dalle varie ricerche risulta che è opinione generale che con l’arrivo dell’estate, complice le serate all’aperto, le vacanze e il mare le persone sono più inclini al tradimento, ma le persone tradiscono e non solo in estate. Di seguito riportiamo alcuni consigli da tener presente durante il tradimento…
Tradire con una persona sconosciuta al coniuge Se si ha intenzione di iniziare una relazione extra coniugale cercate una persona che non conosca la propria compagna/o e fate in modo che non si possano incontrare. Scegliete una persona che sia al vostro livello in modo che non possa pretendere nulla da voi, evitate di intraprendere una relazione con la vostra segretaria o con un collega di vostro marito che vorrebbe sostituirlo nel lavoro.
Non tradire con un single e prolungare la relazione Da tener presente che se intendete iniziare una relazione extra coniugale è bene evitare di tradire con un single, il rischio che la persona si innamori di voi e che possa avere maggiori pretese dalla relazione è molto alto. Ricordate di non tradire mai troppo a lungo con la stessa persona perché è più facile essere scoperto, infatti la relazione diventa un’abitudine e si abbassa la guardia ma soprattutto perché se scoperti sarà più difficile essere perdonati.
Tenere il tradimento nascosto Spesso capita di confidare la propria “scappatella” ad un amico per poter avere un appoggio, ma spesso capita che anche le migliori amicizie finiscono e quindi è meglio tenere il tradimento per sé e non rivelarlo a nessuno.
Fare attenzione al cellulare Non lasciate alcuna traccia sul vostro cellulare della relazione che avete in corso, cancellate i messaggi dopo averli letti e se ricevete una telefonata ricordatevi di cancellare ogni traccia della telefonata. Non lasciate mai incustodito il vostro cellulare perchè il vostro partner potrebbe rispondere ad una chiamata in vostra assenza oppure leggere un messaggio compromettente.
Non cambiate atteggiamento Non cambiare atteggiamento nei confronti del vostro partner, la prima cosa che si nota subito in un rapporto che dura da anni è quando il partner cambia atteggiamento o abitudini. I cambiamenti più frequenti che i traditori fanno sono: prestare molte più o meno attenzioni al proprio partner, riempire di regali il partner per colmare il senso di colpa, non desiderare di stare con il partner.
Se hai tradito e vuoi dare qualche consiglio in merito raccontami la tua avventura....
Ed eccomi convertita alla moda dei blog! Sto per convertirmi quasi contemporaneamente agli incontri per Internet, alla ricerca della mitica anima gemella, e ho creato questo blog per raccontarvi le mie peripezie in questi luoghi virtuali.....un bacio da Silvana
giovedì 19 maggio 2011
mercoledì 18 maggio 2011
Parliamo di Baci
Saper baciare alla grande? Ecco una serie di consigli
Come si bacia? Per i più inesperti, o per chi magari si vuole rinfrescare un po' la memoria, in questa pagina qualche consiglio e delucidazione sull'Arte di Baciare...CONSIGLI UTILI
1 Denti puliti e alito fresco: prima regola di un buon baciatore è mantenere i denti perfettamente puliti e avere un alito fresco. Poi partire con molta calma, sporgere gradualmente le labbra e dare tempo alla partner di rispondere, senza assalirla come per volerla mangiare. Occorre poi liberare la mente da ogni pensiero, ricordando che una delle migliori tecniche consiste nell'attorcigliare le labbra e stuzzicare di tanto in tanto il collo e i lobi degli orecchi.
2 Respirare dal naso: il bacio profondo alla francese va gustato e, per poterlo fare a lungo, bisogna abituarsi a respirare dal naso. Se si vuole smettere, non staccare d'improvviso o, peggio, non fingere una crisi di soffocamento asciugando la bocca coni dorso della mano, ma chiudere lentamente le labbra come per fare una pausa.
3 Pausa di riflessione: prima di allontanarsi del tutto, aspettare di vedere se il partner vuole ricominciare oppure no. Se invece si è proprio stufi ci si può scostare gentilmente, ma anche in maniera brusca: quest'ultimo metodo può sembrare sconcertante ma è possibile trasformarlo nell'inizio di uno stuzzicante tira e molla.
COME BACIARE
Per prima cosa non avventatevi sulla bocca come se fosse un bignè. Comiciate a baciare leggermente le zone del viso in prossimità delle labbra.... Mordicchiare può essere un variante che rompe la monotonia, ma ricordate che non sono due bistecche al sangue.
Accarezzate con le vostre labbra quelle del partner, e sfiorate il viso delicatamente, non affrettate le cose. Bisogna attendere che labbra si dischiudano, non forzate gli eventi e fate delle pause. E' il modo migliore per apprezzare davvero un bacio, soprattutto se si tratta del primo.
Una volta per tutte: non esiste il bacio standard, è un gioco tra i due, un rincorrersi, fuggire, abbracciarsi... Non deve mai essere una prova di forza. Non pensate solo a voi stessi, anzi cercate di scoprire cosa piace di più all'altro...
Non pensate a quello che potrebbe succedere dopo. Concentratevi solo sulla delizia di quel bacio, sulle vostre labbra. E' bene isolarsi mentalmente da ciò che avete intorno. In quell'istante dovrebbe esistere niente altro che voi e l'altra persona.
Baciare con gli occhi chiusi o aperti? Chiusi senza dubbio! E' il modo migliore per apprezzare il bacio e "vedere" le sensazioni ed i colori che fa provare!
Il bacio alla francese: è un bacio con la bocca aperta, e generalmente prevede il contatto tra le lingue. Il più intimo.
I VARI TIPI DI BACIO:
Il bacio eschimese: un bacio affettuoso che si i pratica strofinando le punte dei nasi dei due partner.
Il succhiotto: un bacio talmente profondo che lascia un marchio sulla pelle. Lo si effettua appoggiando le labbra sulla pelle e succhiando profondamente (attenzione, può essere doloroso!).
Il bacio della farfalla: molti medici sostengono che sia piuttosto pericoloso: si pratica con gli occhi, "spazzolando" le ciglia del partner. L'effetto è una sensazione di solletico, come quella che si prova quando una farfalla sbatte le sue ali sulla pelle.
Il bacio a distanza: uno dei partner si bacia la mano, poi la distende e vi soffia sopra in direzione dell'altro, "spedendo" il bacio. Il secondo lo "acchiappa" e se lo mette in tasca. Platonico.
L'accarezzante: mentre le vostre labbra sfiorano il collo e le labbra del partner, le vostre dita accarezzano delicatamente il corpo, senza tirar fuori gli artigli però...
Ad occhi aperti: per chi non si lascia mai cogliere di sorpresa. magari non andrà mai incontro a delusioni ma forse non conoscerà mai la vera passione.
Democratico e affettuoso: di chi non fa discriminazioni. Tutti ricevono da lui/lei un bacio sulla guancia: zii, bambini, amici, amanti, ex amanti, ecc.. Amate sentirvi vicino agli altri in modo democratico e disarmante. Peccato che non sia nulla di veramente sentito.
Il bacio di Giuda: è quello del tradimento.
L'ultimo bacio: può essere uno qualsiasi dei precedenti. Ma per l'ultima volta.
martedì 17 maggio 2011
L'arte della seduzione
La seduzione è un gioco psicologico o istintivo dove un individuo attrae verso di sé un altro individuo per iniziare un rapporto sentimentale o di amicizia. Il primo approccio con l'altro sesso risulta sempre più difficile e l'arte della seduzione e del corteggiamento è ormai in via di estinzione, tanto che Casanova o i maschi latini sono solo un vago ricordo. Infatti la ricerca rivela che i ragazzi sono sempre più impacciati mentre le donne sempre più aggressive.
Secondo gli esperti della materia e non solo, la seduzione è un'arte e come tale se non la si possiede la si può imparare. I segreti da imparare per sedurre una persona sono pochi ma se non usati bene e al momento giusto non avranno il risultato sperato. C'è chi sostiene che per conquistare una persona è importante usare l'humor e la simpatia: infatti risulta che si è attratti più da individui allegri, sorridenti che ridono di se e non da persone depresse, permalose e serie. Alcuni pensano che l'amore va preso per la gola, che cucinando una bella cenetta è quasi impossibile resistere. Altri invece sostengono che per sedurre una persona bisogna puntare tutto sulla sensualità perchè con intimo di pizzo e un buon profumo la preda non potrà scappare.
Tu cosa ne pensi sulla seduzione? È vero che ci sono delle tecniche che se ben usate la persona desiderata cadrà ai nostri piedi? O semplicemente basta essere se stessi per accentuare i propri pregi e ridere dei propri difetti per conquistare una persona?
Secondo gli esperti della materia e non solo, la seduzione è un'arte e come tale se non la si possiede la si può imparare. I segreti da imparare per sedurre una persona sono pochi ma se non usati bene e al momento giusto non avranno il risultato sperato. C'è chi sostiene che per conquistare una persona è importante usare l'humor e la simpatia: infatti risulta che si è attratti più da individui allegri, sorridenti che ridono di se e non da persone depresse, permalose e serie. Alcuni pensano che l'amore va preso per la gola, che cucinando una bella cenetta è quasi impossibile resistere. Altri invece sostengono che per sedurre una persona bisogna puntare tutto sulla sensualità perchè con intimo di pizzo e un buon profumo la preda non potrà scappare.
Tu cosa ne pensi sulla seduzione? È vero che ci sono delle tecniche che se ben usate la persona desiderata cadrà ai nostri piedi? O semplicemente basta essere se stessi per accentuare i propri pregi e ridere dei propri difetti per conquistare una persona?
lunedì 16 maggio 2011
domenica 15 maggio 2011
sabato 14 maggio 2011
Ecco uno dei posti piu sexy del mondo
Mykonos Nights
venerdì 13 maggio 2011
giovedì 12 maggio 2011
Pop porno
Tu sei cattivo con me xke..t svegli alle 3 x guardare quei film un po PORNO..POP-PORNO.....
KI NON HA MAI CANTATO X ORE QUESTA CANZONE???
KI NON HA MAI CANTATO X ORE QUESTA CANZONE???
lunedì 9 maggio 2011
le relazioni sul posto di lavoro
Il numero delle relazioni nate sul posto di lavoro è molto alto. Vi state guardando intorno domandandovi com’è possibile, dato che voi siete attorniate da colleghi nerd? Sappiate che nella maggior parte delle realtà lavorative le cose non vanno così. Forse voi siete donne integerrime, forse avete gusti particolarmente difficili, o forse gli uomini che lavorano con voi sono dei veri cessi a pedali. Filtrare in ufficio, dice chi lo fa, è divertente. È un modo di rendere più sopportabile la solita routine. Ma prima di trascinare le cose dalla macchinetta del caffé al materasso, è bene porsi alcune domande e rispondersi con sincerità.
SAI QUEL CHE RISCHI Una relazione in un ambiente del genere comporta dei pericoli. Chiedetevi quindi se per la persona in questione vale la pena rischiare il posto. Alcune aziende hanno politiche molto severe in merito, quindi se tenete alla vostra occupazione per lo meno siate discrete: alla gente piace assai chiacchierare, e in meno che non si dica la voce del vostro flirt potrà arrivare ai piani alti.
LUI E' SOLO UN PASSATEMPO Cinguettare in pausa pranzo o tra una riunione e l'altra può essere divertente e gratificante, ma siete sicure che lui vi piaccia davvero? Insomma, è solo un diversivo per distrarvi un po’ o dietro c’è un interesse reale e sincero? Se passate la giornata a inserire fatture nel database, anche l’essere più insignificante che fa il cascamorto con voi può sembrarvi emozionante. Perciò pensate a una cosa: incontrandolo fuori dall’ufficio avreste fatto caso a lui?
LIBERO O IMPEGNATO Sembrava un giochino innocente, poi siete partite per la tangente. Ma conoscete la sua vera situazione sentimentale? Il posto di lavoro è una vallata fertile per coltivare relazioni extraconiugali. E gli affari extraconiugali sono sempre sporchi e dolorosi. Perciò siate coscienti fin da subito a ciò a cui andate incontro, se ci sono una moglie e dei marmocchi. Se volete buttarvi a capofitto, fatti vostri, ma almeno fatelo consapevolmente.
VIAGGI CON LA FANTASIA Una buona parte delle donne si fa un sacco di film. Traduciamo: si creano nella loro testa romanzi rosa che non esistono, dove loro sono le protagoniste insieme all’uomo dei sogni del momento. Inquadra la situazione con occhio lucido: è un flirt o qualcosa di più serio? Se durante il week-end aspetti con trepidazione il lunedì mattina, se eri abituata a vestirti in modo trasandato e ora vai al lavoro con tacchi e rossetto, forse ti stai innamorando. Ma è lo stesso per lui?
SOPRA O SOTTO DI VOI Il potere è uno degli afrodisiaci più efficaci. Lui è il vostro capo? Probabilmente la relazione vi agevolerà sul lavoro (non è detto, certo), ma non sarete salve da gelosie dei colleghi e cose simili. Inoltre un rapporto subordinato potrà rendere difficile la costruzione di una relazione alla pari nel privato.
PER LUI E' UN VIZIO Sicura che non fa così con tutte? La mattina, alla macchinetta del caffè, vi riempie di complimenti. Ogni volta che va in amministrazione e passa dalla vostra scrivania vi fa l’occhiolino, quando vi incrocia in mensa vi fa grandi sorrisoni ammiccanti. Insomma, flirta con voi. E con le altre? Fateci caso, toglietevi le fette di salame dagli occhi.
GOMITO A GOMITO. SEMPRE L’inizio di una relazione è sempre eccitante: ci si scopre pian piano, ci si conosce. Ma poi ricordatevi che lavorerete insieme. I colleghi, per forza di cose, sono tra le persone con cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Siete pronti a fare questo con lui? Pensateci bene. Quanto tenete al vostro spazio?
FIGURACCE IN MONDOVISIONE Succede più di frequente di quanto possiate immaginare. Parliamo delle e-mail spedite per errore alla persona sbagliata. Se avete la pessima abitudine di mandarvi missive affettuose, o peggio ancora a sfondo erotico, dalla casella aziendale, smettetela immediatamente. Vi immaginate che figura di melma clamorosa?
MALELINGUE Sapete gestire i pettegolezzi ? O avete perso la testa a tal punto da non rendervi conto che al contrario li state alimentando? Avere il vostro oggetto del desiderio a pochi passi dal vostro ufficio ha reso la vostra grigia e monotona esistenza tremendamente eccitante, ma se vi comportante come una cerbiatta in calore, in un battibaleno tutta l’azienda saprà per chi freme il vostro cuore e davanti a chi si smolla l’elastico delle vostre mutande. Comportatevi da persone adulte quali siete: discrezione.
E SE FINISSE TUTTO?“La lontanaza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama”, cantava Modugno. Un amore finito è più facile da dimenticare se non ci si vede. Quando si è costretti a incontrarsi, o peggio ancora, interagire tutti giorni, la cosa può diventare davvero difficile da sopportare. Siete pronte, nell’eventualità di una rottura, a reggere tutto questo? Considerate poi che di coi tempi che corrono non è per nulla facile cambiare lavoro.
SAI QUEL CHE RISCHI Una relazione in un ambiente del genere comporta dei pericoli. Chiedetevi quindi se per la persona in questione vale la pena rischiare il posto. Alcune aziende hanno politiche molto severe in merito, quindi se tenete alla vostra occupazione per lo meno siate discrete: alla gente piace assai chiacchierare, e in meno che non si dica la voce del vostro flirt potrà arrivare ai piani alti.
LUI E' SOLO UN PASSATEMPO Cinguettare in pausa pranzo o tra una riunione e l'altra può essere divertente e gratificante, ma siete sicure che lui vi piaccia davvero? Insomma, è solo un diversivo per distrarvi un po’ o dietro c’è un interesse reale e sincero? Se passate la giornata a inserire fatture nel database, anche l’essere più insignificante che fa il cascamorto con voi può sembrarvi emozionante. Perciò pensate a una cosa: incontrandolo fuori dall’ufficio avreste fatto caso a lui?
LIBERO O IMPEGNATO Sembrava un giochino innocente, poi siete partite per la tangente. Ma conoscete la sua vera situazione sentimentale? Il posto di lavoro è una vallata fertile per coltivare relazioni extraconiugali. E gli affari extraconiugali sono sempre sporchi e dolorosi. Perciò siate coscienti fin da subito a ciò a cui andate incontro, se ci sono una moglie e dei marmocchi. Se volete buttarvi a capofitto, fatti vostri, ma almeno fatelo consapevolmente.
VIAGGI CON LA FANTASIA Una buona parte delle donne si fa un sacco di film. Traduciamo: si creano nella loro testa romanzi rosa che non esistono, dove loro sono le protagoniste insieme all’uomo dei sogni del momento. Inquadra la situazione con occhio lucido: è un flirt o qualcosa di più serio? Se durante il week-end aspetti con trepidazione il lunedì mattina, se eri abituata a vestirti in modo trasandato e ora vai al lavoro con tacchi e rossetto, forse ti stai innamorando. Ma è lo stesso per lui?
SOPRA O SOTTO DI VOI Il potere è uno degli afrodisiaci più efficaci. Lui è il vostro capo? Probabilmente la relazione vi agevolerà sul lavoro (non è detto, certo), ma non sarete salve da gelosie dei colleghi e cose simili. Inoltre un rapporto subordinato potrà rendere difficile la costruzione di una relazione alla pari nel privato.
PER LUI E' UN VIZIO Sicura che non fa così con tutte? La mattina, alla macchinetta del caffè, vi riempie di complimenti. Ogni volta che va in amministrazione e passa dalla vostra scrivania vi fa l’occhiolino, quando vi incrocia in mensa vi fa grandi sorrisoni ammiccanti. Insomma, flirta con voi. E con le altre? Fateci caso, toglietevi le fette di salame dagli occhi.
GOMITO A GOMITO. SEMPRE L’inizio di una relazione è sempre eccitante: ci si scopre pian piano, ci si conosce. Ma poi ricordatevi che lavorerete insieme. I colleghi, per forza di cose, sono tra le persone con cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Siete pronti a fare questo con lui? Pensateci bene. Quanto tenete al vostro spazio?
FIGURACCE IN MONDOVISIONE Succede più di frequente di quanto possiate immaginare. Parliamo delle e-mail spedite per errore alla persona sbagliata. Se avete la pessima abitudine di mandarvi missive affettuose, o peggio ancora a sfondo erotico, dalla casella aziendale, smettetela immediatamente. Vi immaginate che figura di melma clamorosa?
MALELINGUE Sapete gestire i pettegolezzi ? O avete perso la testa a tal punto da non rendervi conto che al contrario li state alimentando? Avere il vostro oggetto del desiderio a pochi passi dal vostro ufficio ha reso la vostra grigia e monotona esistenza tremendamente eccitante, ma se vi comportante come una cerbiatta in calore, in un battibaleno tutta l’azienda saprà per chi freme il vostro cuore e davanti a chi si smolla l’elastico delle vostre mutande. Comportatevi da persone adulte quali siete: discrezione.
E SE FINISSE TUTTO?“La lontanaza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama”, cantava Modugno. Un amore finito è più facile da dimenticare se non ci si vede. Quando si è costretti a incontrarsi, o peggio ancora, interagire tutti giorni, la cosa può diventare davvero difficile da sopportare. Siete pronte, nell’eventualità di una rottura, a reggere tutto questo? Considerate poi che di coi tempi che corrono non è per nulla facile cambiare lavoro.
Iscriviti a:
Post (Atom)








