giovedì 19 maggio 2011

Tradimento: le regole per un buon tradimento...

Dalle varie ricerche risulta che è opinione generale che con l’arrivo dell’estate, complice le serate all’aperto, le vacanze e il mare le persone sono più inclini al tradimento, ma le persone tradiscono e non solo in estate. Di seguito riportiamo alcuni consigli da tener presente durante il tradimento…
Tradire con una persona sconosciuta al coniuge Se si ha intenzione di iniziare una relazione extra coniugale cercate una persona che non conosca la propria compagna/o e fate in modo che non si possano incontrare. Scegliete una persona che sia al vostro livello in modo che non possa pretendere nulla da voi, evitate di intraprendere una relazione con la vostra segretaria o con un collega di vostro marito che vorrebbe sostituirlo nel lavoro.
Non tradire con un single e prolungare la relazione Da tener presente che se intendete iniziare una relazione extra coniugale è bene evitare di tradire con un single, il rischio che la persona si innamori di voi e che possa avere maggiori pretese dalla relazione è molto alto. Ricordate di non tradire mai troppo a lungo con la stessa persona perché è più facile essere scoperto, infatti la relazione diventa un’abitudine e si abbassa la guardia ma soprattutto perché se scoperti sarà più difficile essere perdonati.
Tenere il tradimento nascosto Spesso capita di confidare la propria “scappatella” ad un amico per poter avere un appoggio, ma spesso capita che anche le migliori amicizie finiscono e quindi è meglio tenere il tradimento per sé e non rivelarlo a nessuno.
Fare attenzione al cellulare Non lasciate alcuna traccia sul vostro cellulare della relazione che avete in corso, cancellate i messaggi dopo averli letti e se ricevete una telefonata ricordatevi di cancellare ogni traccia della telefonata. Non lasciate mai incustodito il vostro cellulare perchè il vostro partner potrebbe rispondere ad una chiamata in vostra assenza oppure leggere un messaggio compromettente.
Non cambiate atteggiamento Non cambiare atteggiamento nei confronti del vostro partner, la prima cosa che si nota subito in un rapporto che dura da anni è quando il partner cambia atteggiamento o abitudini. I cambiamenti più frequenti che i traditori fanno sono: prestare molte più o meno attenzioni al proprio partner, riempire di regali il partner per colmare il senso di colpa, non desiderare di stare con il partner.
Se hai tradito e vuoi dare qualche consiglio in merito raccontami la tua avventura....