Ed eccomi convertita alla moda dei blog! Sto per convertirmi quasi contemporaneamente agli incontri per Internet, alla ricerca della mitica anima gemella, e ho creato questo blog per raccontarvi le mie peripezie in questi luoghi virtuali.....un bacio da Silvana
martedì 28 giugno 2011
Donne su facebook
I tempi cambiano e le modalità di approccio si evolvono: oggi la maggior parte degli uomini utilizzano Facebook per conoscere le ragazze. Per questo motivo se siete single il vostro profilo va creato seguendo precisi principi. Tutti i dettagli possono essere importanti ma ovviamente ce ne sono alcuni più rilevanti che gli uomini leggono con più attenzione. La seduzione è un’arte ma è anche una questione di astuzia. Ma come scelgono gli uomini tra i diversi profili di donne online? Vediamolo insieme.
La prima impressione è fondamentale: è inutile negarlo, l’aspetto fisico è la prima cosa che gli uomini guardano Ma questo non vuol dire che bisogna essere modelle per essere notate. Anzi a volte sono proprio i difetti, se vissuti con sicurezza, a rendere sexy una donna. Statisticamente un uomo impiega 2 secondi per fare questa prima selezione. Evitate posizioni troppo forzate: un primo piano funziona sempre ma anche un close up sui dettagli più intriganti, ad esempio le labbra o lo sguardo, può incuriosire anche se al tempo stesso può far pensare che avete qualcosa da occultare.
Se l’avatar del profilo ha fatto centro il passo successivo sarà dare un’occhiata alle altre foto per farsi un’idea più precisa. Siete venute particolarmente bene in quella foto oppure siete realmente carine? Questo è ciò che l’uomo vuole capire. Ma non solo: dalle foto scelte nell’album si capisce molto anche dello stile di vita di una persona e del carattere. Se tutte le foto vi ritraggono in discoteca difficilmente sarete considerate come la fidanzata perfetta.
Ovviamente gli uomini single indagheranno sulla vostra situazione sentimentale. Lasciare il campo vuoto desta sospetto: siete fidanzate in cerca di avventura oppure volete incuriosire e generare sospetto? Ovviamente le più contattate sono quelle che selezionano ‘disponibile’.
L’ultima cosa che si controlla prima di decidere se contattare una ragazza sono i gruppi ai quali è iscritta. Se fate parte di ‘Il sesso" è molto sopravvalutato e verrete contattate da 1.000.000 di persone. Meglio la castità’ potrete scoraggiare e selezionara molti pretendenti (sta a voi scegliere) mentre interessi come il calcio e i motori sono un punto a favore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento