lunedì 29 agosto 2011

You Tube e i suoi fratelli




Fare amicizia e condividere gli istanti della propria vita. Questa in estrema sintesi è la funzione dei social network. Ma se più che a conoscere nuove persone siete interessati a rendere partecipi gli amici della vostra quotidianità, potete fare affidamento su portali di condivisione di video o immagini. Il più noto è sicuramente YouTube che permette di caricare o visualizzare filmati girati con la videocamenra o il telefonino. Il suo tasso di crescita è spaventoso più di 65.000 video caricati ogni giorno e una media di circa 100milioni di filmati visualizzati ogni 24 ore. Se invece vi accontentate di creare album fotografici, potete usare facebook, Frik oppure Picasa e caricare le foto delle vacanze o della macchina nuova. Insomma, non importa come...quello che conta è rendere tutti partecipi....

giovedì 25 agosto 2011

Frasi "Le donne"




LE DONNE SONO COME LE MELE SULL'ALBERO....

Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi. In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò l...e mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le ama farà di tutto per raggiungerle.(W.Shakespeare)

mercoledì 24 agosto 2011

Frasi

L'amicizia è un sentimento speciale da custodire con amore, da vivere a 360 gradi, da tenere stretto tra le mani come un oggetto prezioso, ed è per questo, amica mia, che custodirò per sempre il nostro legame con amore e ti terrò stretta tra le mani come un oggetto prezioso nella mia vita per sempre!

Autore: Giovanni (un amico di facebook)

domenica 21 agosto 2011

Tanti saluti Facebook




E' noto che Facebook ha una politica non proprio trasparentissima sui dati personali dei sui utenti, una delle domande che mi viene fatta spesso oltre a chi sia la mia parucchiera(questo non lo dirò mai)è appunto quale il modo più veloce e sicuro di far fuori il proprio account Facebook ????? Cosa il mio account facebook non si tocca i miei 5000 amici virtuali i miei 5000 amici reali.Tutto ok? E qui che ti volevo!! nemmeno per sogno!!!! no no....
Ebbene si... se c'è gente che magari per qualche strano motivo voglia polverizzare il suo account su faceboook il sistema esiste...ed è un metodo anche molto valido e definitivo, senza possibilità di tornare indietro. Tra l'altro è di una semplicità imbarazzante.Se magari a qualcuno un giorno servisse eccolo qui, autenticati su facebook e vai //www.facebook.com//help/contact.php?show_form=delete_accaunt una volta premi invio...pensaci un attimo perché una volta pigiato l' invio...TANTI SALUTI FACEBOOOK

venerdì 12 agosto 2011

Chat e Passione sul web: Menu

Chat e Passione sul web: Menu: "Ecco qui tutti gli articoli di questo blog divertitevi a leggere e scoprire e magari commentare tutte le migliori notizie erotiche pa..."

Strategia: ""Jukebox Seducente""


Spesso si paragona la mente umana ad un computer in cui sono
installati quei programmi grazie ai quali funzionano tutti gli
apparati e gli elementi del corpo umano. Proviamo invece ad
utilizzare una metafora diversa: proviamo a pensare alla mente
umana come ad un jukebox, un contenitore di dischi musicali, possiamo scegliere un titolo e ascoltare la musica o canzone che più ci piace e goderci quell' unico disco senza dimenticare gli altri disci contenuti nel Jukebox "ma visualizzare il disco principale".
. Alla luce di questo,,Facciamo un esempio: Mettiamo il caso di non essere ancora riusciti a sedurre la persona che ci interessa e che stiamo tentando di conquistare, il nostro cosiddetto  partner (ci riferiremo a questo termine  per indicare sia un uomo che una donna). Prima di incontrarlo proviamo a visualizzare il nostro appuntamento. Immaginiamoci con il potenziale partner, in splendida forma, mentre lo affasciniamo, parlandogli in modo seducente. Dobbiamo pensare a tutto nei minimi particolari, magari ricollegandoci a situazioni simili in cui ci siamo trovati con altri partner. I nostri sguardi, i gesti che facciamo, il modo in cui questa persona reagisce alle nostre parole,i profumi ed odori di quel momento.... un buon piano serve sempre per vincer una battaglia e questa parola  "Visualizzare" significa potenziale partner; Così facendo riusciremo a creare una ottima base per la nostra reale vittoria seduttiva.

mercoledì 10 agosto 2011

I ragazzi del web muretto



Ci vediamo al solito posto.Una volta ci si dava appuntamento cosi. Dove il solito posto era una piazzetta, un locale, la panchina del parco, un muretto, non un luogo qualsiasi ma il centro di gravità della compagnia, uno spazio accogliente per scambiare due chiacchiere con gli amici di sempre. Oggi le cose sono un pò diverse.
Il soito posto ha perso i suoi confini reali. Il ritrovo è, o meglio è anche da un altra parte: sul web, internet ha cambiato modo di informarci, di comunicare e, sianche di incontrare gli amici. I social network, popolose community on line composte di milioni di persone nella loro declinazione al digitale, si affiancano ai consueti luoghi di ritrovo. Senza per fortuna sostituirvisi. E cosi ecco i nuovi ragazzi del muretto oggi sono quelli di facebook, Netlog, Bebo, Badoo.... Nomi strani ma amichevoli in parte presi dal gergo della rete, altre volte frutto di trasposizioni di cose reali nel mondo dl web es. Facebook è il libro dei volti. I ragazzi non smettono di cercare amicizie, i social network hanno cosi un volto umano sono fatti di bit ma soprattutto di persone . Ignorarli significa perdersi un pezzo di realtà, anche se virtuale.

lunedì 8 agosto 2011

Seduttori si diventa



Migliorare la nostra vita di relazione? Conquistare la persona che
desideriamo in poco tempo? Rendere più appagante la tua vita
sessuale? Questo non solo è possibile, è anche facile e divertente,
tanto più perché non è necessario altro che attingere a capacità di
cui siamo già in possesso. L’unico sforzo che dobbiamo fare è
trovarle dentro di noi e tirarle fuori con fiducia e determinazione.
L’avere carisma, l’essere intriganti ed ammaliatori, il magnetismo
e il fascino sono tutte caratteristiche che hanno poco a che spartire
con la bellezza fisica, con il denaro, con la posizione sociale.
Sono piuttosto le capacità comunicative a rappresentare le carte
vincenti dei migliori maestri nella storia della seduzione. Tanto è
vero che gli assi nella manica dei grandi seduttori, da Casanova a
Don Giovanni, non rientrano affatto nella sfera dei tratti estetici,
ma sono più che altro da ricondurre alla loro competenza e
maestria sotto il profilo comunicativo. In poche parole è tutta
questione di
potere personale: credere in se stessi, conoscere i
comunicare agli altri la propria identità e la propria missione.
Chiunque di noi, anche se non avvantaggiato da una particolare
avvenenza estetica, può apprendere ed acquisire specifiche
strategie di comunicazione e di comportamento, migliorando in
modo sostanziale le proprie abilità di conquistatore. Basta
allenarsi in modo costante nell’applicazione di questi modelli e
verificheremo ben presto una facilità e naturalezza insperate nel
creare nuove relazioni sociali.
Avere il conto in banca di Bill Gates, essere belli come Brad Pitt
o Sharon Stone, guidare una sfavillante Ferrari: è fin troppo
semplice credere che siano queste le qualità che servono per
sedurre una persona. E’ facile attrarre se si hanno a disposizione
queste armi: possono funzionare, certo, ma sono questi oggetti a
sedurre, e non le persone che li posseggono. Ed un rapporto
basato sull’attrazione dei beni materiali non ha nulla a che vedere
con la capacità del buon seduttore.
propri valori e obiettivi, sapere dove si sta andando, saper

martedì 2 agosto 2011

Hacking



Dire che questo è un blog di hacking puo' sembrare pretenzioso, anche perche molti non sanno il significato di questa parola be forse è meglio chiarire fin da subito cosa intendo per hacking. Ecco cosa dice Wikipedia:

...   "" L'hacking non è limitato ad un particolare ambito tecnico,ma si riferisce piu genericamente aogni situazione in cui si faccia uso della creatività e immaginazione nella ricerca della conoscenza """  .....

Tuttavia hacking, per me, è anche sfruttare qualcosa, qualsiasi cosa, per fagli fare ciò per cui non è stata progettata. Oppure per fargliela fare meglio ...tipo modificare una centralina di un auto per migliorare le prestazioni ..collegare la macchina dell caffè al cellulare per fargli fare il caffè con un sms... Oppure modificare l' orologio per viaggire nel tempo...Bè forse sto esagerando.. :) ma credo di essermi spiegata...quindi mi piace pensare che il mio blog possa in qualche modo atuomatizzare determinati passi che normalmente si usano in internet come le chat per incontri oppure i vari facebook twitter e vari social del resto questo blog è partito in modo molto semplice, via via, cercherà di affrontare argomenti sempre più interessanti .....